sostegno psicologico

Può capitare, ad un certo punto della vita, di sentire di “aver raggiunto il limite”, di sentirsi fragili, pronti a spaccarsi in mille pezzi, incompresi, soli e incapaci di fare ordine e trovare un punto da cui ripartire.
In queste situazioni è opportuno rivolgersi ad un professionista, che possieda le competenze per accompagnare lungo un percorso di comprensione e cambiamento, capace di condurre verso una qualità di vita più soddisfacente.

Lavoreremo insieme per comprendere e dipanare i vissuti connessi alla condizione di malessere e raggiungere gli obiettivi condivisi all’inizio del percorso.

Un percorso psicologico però è molto di più: è l’occasione per un viaggio dentro la propria storia, per cambiare prospettiva, acquisire nuove consapevolezze ed imparare strategie più funzionali per rapportarsi con se stessi e con il mondo esterno. È un viaggio durante il quale si raccolgono strumenti preziosi e si impara a riconoscere e sfruttare le proprie risorse.

Nello specifico seguo bambini, adolescenti e adulti e mi occupo di difficoltà emotive e relazionali, ansia, attacchi di panico, fobie, depressione, autostima, gestione dello stress, potenziamento delle risorse personali.

RICHIEDI UN APPUNTAMENTO o UNA CONSULENZA ONLINE COMPILANDO IL FORM SOTTOSTANTE

contatti

Informativa sulla privacy(Obbligatorio)
Ho letto e compreso l'informativa privacy ed acconsento al trattamento dei dati obbligatori per l'esecuzione della sua richiesta.*